Vai al contenuto

Raduno Mezzi di Soccorso Storico

RADUNO MEZZI DI SOCCORSO STORICI, ISTITUZIONALI E PRIVATI

Quello che si terrà sabato 17 giugno a Genova sarà una giornata all’insegna dalla storia del soccorso con mezzi di Polizia, Vigili del Fuoco, Ambulanze, Carabinieri che si raduneranno a partire dalle 10:30 prezzo Piazza Caricamento.

Un evento che vede il coinvolgimento di tanti volontari e patrocinato dal Comune di Genova che ringraziamo come sempre per la collaborazione.

Sarà possibile recarsi in piazza ed ammirare i mezzi in esposizione  custoditi da appassionati del soccorso ed associazioni, venendo catapultati in tempi lontani avvolti da un’atmosfera di festa e gioia.

Un grazie particolare all’Associazione “Ambulanze nella Storia” che parteciperà all’evento con i suoi appassionati volontari pronti a raccontare aneddoti e curiosità sulla storia del soccorso.

Intorno alle 18:00 partirà poi il corteo dei 30 mezzi che da Piazza Caricamento li condurrà presso la nostra sede in Piazza Suppini, a Struppa, dove intorno le 21:00 vi saranno le premiazioni dei partecipanti.

A seguire musica e divertimento con gli amici del Tropico del Blasco all’interno della nostra “Festa della Paella e Sangria“, un evento molto atteso dal quartiere. La cena inizierà alle 19:30 circa con un menù a base di paella (mista terra e mare), sangria e crema catalana con un contributo di 25,00 € per gli adulti e 15,00 € per i bambini – la prenotazione per cenare con noi è obbligatoria, trovate qui tutte le informazioni necessarie per partecipare al nostro evento.

Vi aspettiamo numerosi!

 

 

 

 

 

 

0 Condivisioni