Sabato 18 Dicembre, una meravigliosa festa in piazza Suppini.
Una giornata importantissima organizzata dai numerosi volontari che hanno trasformato la piazza in un vero e proprio villaggio di Babbo Natale. Ma la vera magia è custodita proprio nell’animo e nell’azione solidale delle persone che gratuitamente hanno speso e spendono il loro tempo per metterlo a disposizione degli altri, per regalare felicità al prossimo.
“Sono rimasto colpito dalla presenza di moltissimi bambini che hanno riempito la piazza, dalla impeccabile e variegata organizzazione dell’evento e dalla partecipazione di ragazzi appartenenti ad altre Associazioni (Trashteam e scout gruppo 23) che hanno contribuito alla riuscita della giornata.
É stata veramente una grande dimostrazioni di organizzazione, passione per la realizzazione di queste attività, grande fantasia e grandi capacità organizzative.
Sono veramente orgoglioso e contento di tutto ciò. ”
Queste le parole utilizzate poco dopo l’evento dal nostro presidente Paolo Carbone.
Il valore della GAU è proprio questo, una realtà fatta di persone diverse che insieme cooperano e lavorano per rendere il mondo circostante un posto migliore. Questa è la visione che ci accomuna tutti.
E’ stato per noi il miglior modo di augurarci buone natale e felice anno nuovo, qui potete trovare alcune foto dell’emozionante pomeriggio:
A breve pubblicheremo anche le foto singole dei bimbi con Babbo Natale, gli elfi le stanno elaborando perché sono tantissime (circa 190!!)
Un ringraziamento particolare ai ragazz* del Trashteam e degli scout di Struppa del gruppo Genova 23 per avere costruito insieme a noi questa bellissima giornata.
Un grazie infine al Municipio IV Media Valbisagno, che ha anche patrocinato e partecipato finanziariamente all’evento, per aver arricchito con albero e luminarie la piazza e al Comune di Genova nella persona dell’assessore grandi eventi Dott.ssa Paola Bordilli per la splendida slitta.
Infine qui i numeri estratti per la lotteria di Natale. Potete venire a ritirare i premi presso la segreteria presentando il talloncino. Complimenti a tutti i vincitori!
Ancora auguri da parte di tutti noi!